dott.ssa Paola Tabbi

Luogo e Data di Nascita
Specializzazione
Chirurgia Vascolare
Prestazioni

Visita specialistica

Studi

Dopo la maturità classica, si laurea a Roma nel 1990 in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Roma “La Sapienza” con voto 110 e Lode. Si specializza nel 1995 in Chirurgia d’Urgenza e P.S., presso la stessa Università, con voto 110 e Lode.

Esperienze

Ha svolto numerose esperienze lavorative in centri qualificati di Chirurgia Vascolare italiani e stranieri, di cui vi è certificazione disponibile.

Attualmente i maggiori campi di interesse professionali sono la chirurgia arteriosa degli arti inferiori, gli accessi vascolari per emodialisi, la flebochirurgia in DH, la chirurgia aortica e carotidea.

Specializzazioni

Specializzazione con Lode in Chirurgia Vascolare presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel 2007;

Specializzazione in Chirurgia d’Urgenza e Pronto Soccorso presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel 1995.

Metodologie

Chirurgia arteriosa degli arti inferiori; accessi vascolari per Emodialisi, flebochirurgia in DH (chirurgia delle varici), chirurgia aortica e carotidea. Ha effettuato circa 4.000 interventi chirurgici in qualità di 1° operatore.

Docenze/Pubblicazioni

È stata autrice e coautrice di numerose pubblicazioni scientifiche edite su testi e riviste italiane e straniere. E’ stata membro di faculty in congressi italiani ed internazionali.

Occupazione attuale

Dirigente presso il reparto di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale San Giovanni – Addolorata di Roma, situato in Via dell’Amba Aradam 9.

Prestazioni correlate

Pediatria

Anestesiologia

Cardiologia

Chirurgia Plastica

Andrologia

Ostetricia