Chi siamo

Il benessere di se stessi e di chi ci sta a cuore è certamente l’ambizione maggiore di ognuno di noi.

 

Per lo stesso motivo, la scelta del medico “giusto” è sempre molto difficile e nella maggior parte dei casi si basa su referenze non sempre attendibili.

 

Noi stessi medici spesso abbiamo difficoltà a indicare figure specialistiche idonee al trattamento di patologie meno comuni perché in realtà il medico “giusto” ,in alcuni casi, non esiste. Talvolta infatti le malattie attraversano i confini di più specializzazioni.

 

Pertanto abbiamo deciso di ipotizzare una struttura polispecialistica ideale, dove medici della massima competenza nelle loro specializzazioni potessero ulteriormente allargare i propri confini professionali integrando le proprie conoscenze con i colleghi di altre specializzazioni in un perfetto gioco di squadra.

 

Nasce così il Disease Free Medical Center ovvero il “medico giusto”, un ambulatorio polispecialistico dove i medici che vi esercitano, coinvolti basandosi esclusivamente sull’esperienza universitaria o ospedaliera maturata, possono offrirvi le cure migliori, frutto della volontà di migliorare se stessi e il proprio modo di lavorare per arrivare all’obiettivo che ogni medico si è sempre impegnato a perseguire: il vostro benessere.